Martedì, 16 Luglio, 2019

Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto

Nadia Toffa sorridente e con un turbante in testa sui social Che bello ridere e divertirsi tra amici Instagram 1 di 1
Deangelis Cassiopea | 26 Giugno, 2018, 23:14

Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente. Tempo fa aveva nuovamente abbandonato la conduzione de Le Iene per dedicarsi alla cura del cancro che l'ha colpita.

Torna sul social e tutti tirano un grande sospiro di sollievo: l'immagine condivisa fa pensare che il peggio sia finalmente passato e Nadia Toffa si stia riprendendo dalle terapie che ha dovuto subire e l'hanno portata ad allontanarsi dalla tv per la seconda volta. Sorridente, in grande forma, la bionda scrive: "Ieri serata divertente tra amici". "Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante". Dopo la notizia della sua malattia, il web ha dimostrato molta vicinanza alla giornalista e conduttrice del programma di Italia uno, [VIDEO] sostenendola con messaggi di speranza e buon auspicio. Una moltitudine di persone sperano nella sua completa guarigione dal tumore. E ancora: "L'amicizia è una grande cosa e quella Vera la scopri nei momenti più difficili".

Intanto nei giorni scorsi, un importante riconoscimento è arrivato a Nadia Toffa per una delle sue tante battaglie al fianco di chi ne ha più bisogno. Non poteva essere altrimenti.

Altre Notizie