Domenica, 21 Luglio, 2019

Game of Thrones, nozze da favola tra Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones
Deangelis Cassiopea | 26 Giugno, 2018, 22:24

E da un nutrito gruppo di ammiratori venuti fuori dalla chiesa ad assistere alle nozze dei loro beniamini, in arte Jon Snow e Ygritte.

L'abito di Rose, firmato Elie Saab, era in raffinato pizzo e le maniche sono state definite da Harper's Bazaar "la perfezione assoluta" mentre il corpetto era ricamato finemente.

Lo scorso fine settimana le due star di "Il Trono di Spade", Kit Harington e Rose Leslie, si sono sposati in Scozia, dando vita a una delle cerimonie più spettacolari dell'estate all'interno del Wardhill Castle, un enorme castello di proprietà della famiglia della sposa.

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti proprio durante le riprese di Game of Thrones nel 2012: lui interpretava lo storico Jon Snow e lei Ygritte, una giovane della popolazione dei Bruti che ha avuto una storia proprio con il personaggio di Harington. Per completare il tutto ha scelto una coroncina di fiori bianchi tenuta sui capelli sciolti, dei décolleté con il tacco alto e un bouquet total white.

Classe 1987, Rose Leslie è originaria di Aberdeen, in Scozia, dov'è nata il 9 febbraio. Forse è per questo che il fidanzamento prima e il matrimonio quest'oggi dei loro due meravigliosi interpreti Kit Harington e Rose Leslie è stato visto da tutti come il matrimonio di Game of Thrones, il primo d'amore per lo show HBO.

Presenti diversi attori del cast di Game of Thrones, da Peter Dinklage a Masie Williams, Sophie Turner, Emilia Clarke.

Altre Notizie