Martedì, 22 Ottobre, 2019

De Laurentiis, per Ruiz offerto 30 milioni

De Laurentiis tiene in sospeso Sarri Calciomercato, De Laurentiis: "Areola? Seguiamo anche Meret e altri portieri"
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2018, 16:49

Vogliamo mettere in sicurezza al più presto lo stadio per disputare partite nazionali ed internazionali. "I tifosi vanno rispettati al 100%, lavoreremo in accordo affinché non ci siano problemi e situazioni che restringano le possibilità di fruire delle partite". Adesso andate in pace, abbiamo parlato del San Paolo ed era quello che vi aspettavate. Oggi siamo usciti e sono qui a parlare con voi, altrimenti sarei andato via adombrato.

DE MAGISTRIS - "Era seduto anche lui con noi, era sorridente". E poi il portiere, Areola e Meret per me (e per Ancelotti) pari sono. "Io ho solo detto che al massimo posso scendere da 35 a 30, ma se non me li portano entro lunedì diventano 40". Ha affondato il colpo, dopo Verdi, solo per Fabian Ruiz: "Ho offerto 30 milioni, cioè il valore della clausola". Il presidente azzurro chiede almeno 30 milioni di euro per l'ex Brescia, costo ritenuto troppo alto dai cinesi che con la Luxury Tax andrebbero a pagare lo slovacco addirittura 60 milioni di euro. "Me ne hanno offerti 15, anzi mi hanno proposto un calciatore che gioca in Cina e io ho spiegato loro che se gioca lì ormai ha dimenticato come si gioca in Italia e in Europa".

Il virgolettato, relativo a Sarri, è proprio: "Sicuro che possa andare al Chelsea?", come se fosse in atto, oppure prossimi a, un contenzioso. Bisogna vedere come giocherà la squadra, quanto sarà capace di attaccare e difendere: le sorti di un portiere molto spesso non dipendono dal portiere, ma da tutto il contesto. Ho sempre quel ritornello: "Marina, Marina, Marina".

Altre Notizie