Domenica, 17 Novembre, 2019

Gemma Galgani rilancia: 'Viviamolo come sappiamo fare solo noi' (Trono Over)

Luigi dimentica Sara Affi Fella: torna sui social con un lungo post Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»
Deangelis Cassiopea | 23 Giugno, 2018, 15:27

L'ex corteggiatore sui social: "Io e Sara siamo in crisi, ma non ho mai avuto dubbi su di lei".

Sara ha ammesso di essere in crisi con Mastroianni e ciò le ha attirato una serie di critiche negative e commenti offensivi, ai quali la Affi Fella ha deciso di rispondere con due Instagram stories. Finalmente, tornato attivo, spiega i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. "Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente". Questo scrive Gemma Galgani oggi sui social in attesa di vivere questo sabato, il primo di questa stagione estiva e quello che, di fatto si prepara a lasciare il posto al mese di luglio.

Luigi e sara affi fella.

La sensazione che il rapporto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non fosse decollato era nell'aria. Vedremo poi il mio stato d'animo in quel momento.

Anche qui si è parlato tanto senza sapere. Sara rimane serena e dice di sperare di arrivare "a un punto d'incontro" con Luigi.

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Lei però ha risposto agli haters con due Instagram Stories, postando prima un video in cui compare anche il padre, poi con uno sfogo personale. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Io sono sempre stato fiero di mio fratello, l'ho sempre portato con me. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso.

Infine vi anticipiamo che già la protagonista del trono over ha sostenuto nella sua rubrica che è possibile riconoscere l'educazione di un corteggiatore da come si comporta durante una cena.

Non è ancora finita, perché Gemma Galgani, sulle pagine della rivista dedicata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha annunciato il suo nuovo progetto che la terrà impegnata in estate. "Buona vita a tutti".

Altre Notizie