Lunedi, 18 Novembre, 2019

Creed 2: Michael B. Jordan nel trailer italiano del film in uscita

Manuel Lucaroni 17 giugno 2018- 14:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 17 giugno 2018- 14:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 23 Giugno, 2018, 06:35

Creed 2 arriverà nelle sale il 21 novembre 2018.

Creed II è il seguito ovviamente del primo, spin-off a sua volta della saga su Rocky Balboa, film che ebbe molta fortuna, incassò parecchio e per il quale Sylvester Stallone vinse un meritato Golden Globe e perse l'Oscar soltanto ai punti, per rimanere in ambito di metafore pugilistiche, contro Mark Rylance de Il ponte delle spie. Nella pellicola ritroveremo Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. In questo capitolo, in maniera particolare, viene posto l'accento sul tipo di eredità, sportiva ma soprattutto morale, che i padri lasciano ai figli, e questo vale per i Creed come per i Drago. Ad annunciarlo è la stessa Warner Bros. che con il primo poster ufficiale del film annuncia così quando vedremo il ritorno sul ring di Michael B. Jordan.

La trama: La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. E affrontare un avversario che ha legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'impegno che mette per questa sua prossima battaglia sul ring. Creed 2 significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia. Al suo fianco c'è sempre Rocky Balboa, e insieme Adonis e Rocky affronteranno il loro passato comune e quello che li lega, si domanderanno per cosa valga davvero la pena combattere, e scopriranno che nulla è più importante della famiglia.

Altre Notizie