Lunedi, 22 Luglio, 2019

Stefano De Martino a nozze: c’è Gilda, ma danza con Belen Rodriguez

Stefano De Martino rivela Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non...
Deangelis Cassiopea | 22 Giugno, 2018, 21:27

Nuovi amori, come quello tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ma anche scontri tra ex fiamme, ad esempio la smentita di Nina Moric e del suo presunto ritorno con Luigi Favoloso. La showgirl argentina, come documentano alcune Stories Instagram postate da alcune persone presenti alla festa, è giunta in gran forma, incantevole in un abito lungo dalle trasparenze eleganti. Tantissimi gli ospiti vip che sono accorsi ai festeggiamenti tenutisi sul lago di Como. L'estate è arrivata e anche gli animi sembrano farsi bollenti. Alla festa era presente anche Adelaide, sorella del ballerino.

La presenza di Belen al matrimonio di Domenico e Vincenzo è giustificata con il fatto che lei è amica di entrambi da moltissimo tempo e probabilmente, se non avesse avuto l'impegno in tv, sarebbe figurata tra gli invitati sin dall'inizio dell'evento. A proposito: in che rapporti è con Stefano De Martino? In alcuni video pubblicati dal padre, infatti, è ritratto mentre balla con altri piccoli amici. Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez, invece, ha dichiarato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme".

Stefano De Martino scatenato in pista al matrimonio di una coppia di amici: ad alternarsi al suo fianco, sono state le due donne che sono state ufficialmente con lui negli ultimi anni: Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio. "Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso", ha detto. Ma, a spegnere l'entusiasmo è proprio il ballerino professionista di Amici che, intervistato da Diva e Donna, ha confessato di non voler più tornare insieme alla sua ex moglie.

Altre Notizie