Venerdì, 19 Luglio, 2019

Atalanta, sorteggiato l'avversario nel preliminare di Europa League: Banants o Sarajevo

Il Milan oggi all'UEFA, intanto rinviato il sorteggio di Europa League L’Atalanta non ‘aspetta’ il Milan: raduno il 4 luglio
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2018, 21:12

Cinque giudici di diversa nazionalità hanno ascoltato la difesa del Milan, che punta ad evitare l'esclusione dalla prossima Europa League. Infatti in caso di esclusione dalle coppe per i rossoneri, l'Atalanta andrebbe direttamente a disputare la fase a gironi; mentre i viola farebbero il turno preliminare. Milan che avrà comunque la possibilità di appellarsi al Tas di Losanna, con verdetto in quel caso atteso ai primi di luglio.

Secondo quello che è uscito oggi da Nyon, l'avversario dell'Atalanta uscirà tra chi supererà il primo turno tra Banants (Armenia) e Sarajevo (Bosnia). Sorteggi che Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it) seguirà in diretta dalle ore 13 con una puntata speciale di "TuttoAtalanta": conduce Matteo De Sanctis, in studio alcuni degli opinionisti "storici" del programma sportivo come i giornalisti Cesare Malnati e Giangavino Sulas.

Altre Notizie