Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Ufficiale dal Betis: "Abbiamo ceduto Fabian Ruiz"

Napoli scatenato mercoledì visite per Fabian Ruiz Napoli, il tecnico del Betis: “Domani venderemo Fàbian Ruiz, 30 milioni non si possono rifiutare”
Cacciopini Corbiniano | 20 Giugno, 2018, 21:08

Il centrocampista spagnolo classe 1996 attende di diventare un calciatore del Napoli, manca soltanto l'ufficialità ma è praticamente tutto fatto. Stavamo solo aspettando che il giocatore facesse la sua scelta. Il club spagnolo, tuttavia, non sembra intenzionato a cedere e molto probabilmente otterrà l'intera somma già in questa sessione di mercato.

Dopo lo sbarco in città, per una "crociera" con la famiglia, sembra sempre più vicino l'approdo di Fabian Ruiz alla corte di Carlo Ancelotti. Intercettato dai cronisti, il centrocampista è stato riconosciuto e avvicinato da alcuni tifosi che ne hanno approfittato per scattare alcuni selfie con lui. Hamsik ha deciso il suo futuro deve essere in Cina. Proprio ieri sera il tecnico del Betis, Quique Setien, ha dichiarato espressamente di avere già venduto Fabian Ruiz per 30 milioni di euro non precisando, tuttavia, il nome del suo prossimo club.

La redazione di CalcioNapoli24 è riuscita a intercettare Fabian Ruiz, calciatore del Betis Siviglia in procinto di passare al Napoli. Ci sono anche voci dalla Spagna su un possibile passaggio al Villarreal.

Altre Notizie