Domenica, 08 Dicembre, 2019

Costume indossato nella nuova foto di Wonder Woman 1984

Manuel Lucaroni 13 giugno 2018- 16:16 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 13 giugno 2018- 16:16 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2018, 17:38

Pictures, diretto dalla regista Patty Jenkins e con la star Gal Gadot, nel film che segna il ritorno sul grande schermo della Supereroina della DC.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 1 novembre 2019. Un'ulteriore indiscrezione vorrebbe anche una nuova attrice nel cast, Kristen Wiig, che interpreterà un'amica di Diana che, emulandola e volendo superarla, si trasformerà nella sua nemica Cheetah.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot producono il film.

Sembra inoltre che Steve Trevor si faccia male, e che Wonder Woman lo aiuti a mettersi in salvo.

Come si può desumere dal titolo, la pellicola sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi della prima pellicola ma ancora molti anni prima della sua apparizione in Batman V Superman ovvero negli anni '80. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno i produttori esecutivi.

La produzione si terrà a Washington, D.C., Alexandria, Virginia, nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie. Probabilmente il film utilizzerà l'incarnazione più recente del personaggio, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros.

Altre Notizie