Martedì, 20 Novembre, 2018

A proposito del post indecente di Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa

Nadia Toffa e il cancro: commento da brividi di Eleonora Brigliadori Eleonora Brigliadori a Pechino Express con polemica, a Nadia Toffa: “Chi è causa del suo mal…”
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2018, 17:32

La richiesta, ora, è una sola: la Brigliadori venga espulsa da Pechino Express, prima che il gruppo di concorrenti parta per l'Africa dove saranno registrate le puntate.

Brigliadori, che già in passato si era fatta notare per le sue posizioni anti-scientifiche e scettiche nei confronti della medicina tradizionale, è stata imbeccata sulla sua bacheca Facebook da un utente che ha scritto: "E quando venne quella delle iene a insinuare sul cancro?".

A scatenare ulteriormente l'indignazione contro la Brigliadori è stato un recente commento della showgirl in merito alla battaglia che la Iena Nadia Toffa sta combattendo contro il cancro: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza": questo è quanto scrive la Brigliadori in un commento riportato dal giornalista Francesco Canino e ricondiviso da molti colleghi.

Invece si è elevata l'indignazione tra il pubblico sollevando una vera e propria bufera sulla Brigliadori e la sua partecipazione a Pechino Express. Il cancro ti cambia la vita e lo fa x sempre...

In particolar modo, Nadia Toffa realizzò un servizio per Le Iene in cui mostrava i metodi "da santone" con cui la Brigliadori sosteneva di poter allontanare le malattie.

Io credo che oramai la tv non sa piu cosa fare o dire perche la gente guardi i programmi mi sembra che vada bene tutto dal grande fratello a corona a questa brigliadori che c e gente che non sa neanche chi sia non esiste piu niente di sensato siamo tutti delle belve tutti contro tutti non esiste piu il buon senso. Con le sue parole la Brigliadori non solo fa un'opera di disinformazione, ma si prende gioco dei malati e delle loro famiglie.

Altre Notizie