Martedì, 16 Luglio, 2019

Gb: padre Meghan, ha pianto per forfait

Tutti i meme sulla Regina Elisabetta II Thomas Markle: "Ecco come Harry mi ha chiesto la mano di Meghan"
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2018, 14:11

Thomas Markle ha infatti raccontato di una conversazione privata avuta con il principe, dandone anche la sua personale interpretazione.

Meghan è stata accompagnata all'altare dal principe Carlo.

"Non sono stato d'accordo, ma Harry mi piace, qualunque siano le sue idee politiche". Dopo aver accompagnato la Regina Elisabetta II, vestita con un abito neutro firmato Givenchy (per non offuscare Sua Maestà, raggiante e trendsetter in verde lime) a Chester, ecco che nel weekend abbiamo visto la Duchessa di Sussex in un contesto un tantino più informale, mano nella mano al suo Harry: le nozze di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana, e di George Woodhouse. Della telefonata con cui Markle-padre comunicò a figlia e futuro genero la sua assenza, ha parlato con toni amareggiati: "Erano delusi ed entrambi hanno detto: prenditi cura di te stesso, siamo molto preoccupati per te". Thomas Markle si è detto "geloso" ma ha anche aggiunto: "Sono stato onorato, non riesco a pensare a un miglior sostituto del principe Carlo". Papà Markle ammette poi d'aver a sua volta pianto di fronte alla immagini della figlia in abito da sposa in mondovisione dal Castello di Windsor e di aver provato "l'invidia" di non esserci, ma anche di essersi consolato pensando che "nessuno sarebbe potuto essere meglio del principe Carlo" per sostituirlo nel ruolo.

Thomas Markle, riguardo la possibilità che Meghan possa presto dare alla luce un figlio, ha detto che la duchessa desidera "dei bambini da molto tempo".

Nei giorni che hanno preceduto le nozze reali, hanno fatto scalpore alcune foto dell'uomo, un ex direttore di fotografia a Hollywood, ormai in pensione, che vive in Messico: foto che sembravano prese a sua insaputa e che invece sono state da lui vendute. I due hanno anche parlato di politica, incluso il presidente degli Stati Uniti e la Brexit. E la situazione è ulteriormente precipitata.

Ha spiegato che doveva essere "un modo per migliorare il mio look", aggiungendo: "Ovviamente tutto è andato al diavolo".

Altre Notizie