Martedì, 20 Novembre, 2018

Nadia Toffa e il cancro: commento da brividi di Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori shock su Nadia Toffa “Chi è causa del suo mal pianga se stesso” Nadia Toffa e il cancro: commento da brividi di Eleonora Brigliadori
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2018, 13:23

Delle frasi vergognose rivolte a Nadia Toffa, la "iena" che da alcuni mesi sta combattendo contro un tumore. La donna, che oggi si fa chiamare Aaron Noel, si lancia in una dissertazione che ha per oggetto non meglio precisati giornalisti in malafede, colpevoli di distorcere notizie allo scopo di rovinare la sua immagine. Eleonora Brigliadori è stata infatti inserita di recente nel cast di Pechino Express. La sua ultima apparizione pubblica risale a qualche settimana fa e solo in occasione del suo compleanno, lo scorso 10 giugno, la conduttrice e inviata del noto programma di Italia Uno era ricomparsa con un post su Instagram.

Stuzzicata da un utente su Facebook, la Brigliadori ha postato un commento che ha già scatenato una valanga di polemiche: "Chi è causa del suo mal pianga sè stesso - ha scritto la Brigliadori - Dove la salute scompare la falsità avanza". A riportare la frase, indignato, è Alberto Dandolo di Dagospia, che commenta: "Finche' scherziamo, scherziamo. Ma davvero il Servizio Pubblico può permettere alla signora Brigliadori di essere stipendiata con I soldi del Canone, spedendola a Pechino Express, quando in riferimento all'amica Nadia Toffa scrive e rivendica quello che leggete qui?".

Un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Eleonora Brigliadori rischia di scatenare una bufera sulla Rai.

"

"Chi è causa del suo mal..."

..."

Altre Notizie