Giovedi, 19 Luglio, 2018

Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"

Наслідки негоди підтоплені будинки повалені дерева та перекриті дороги Belen su tutte le furie per una battuta in tv: “Che apertura di bocca hai?”
Deangelis Cassiopea | 19 Giugno, 2018, 01:54

I due spesso sono stati oggetto di gossip.

Belen Rodriguez, membro fisso del cast della trasmissione, ha fatto una battuta alla collega che non è passata inosservata. Il popolare conduttore avrebbe pronunciato una frase sessista nei confronti della showgirl argentina.

Commentando l'outfit della showgirl romana, una tuta nera attillata, la Rodriguez ha detto: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande". "Balalaika con il calcio non c'entra assolutamente nulla", ha scritto qualcuno sui social network. Ilary non ha replicato alla batutta e ha mandato in onda la pubblicità.

Certo non ci sono ancora dichiarazioni in merito, ma il gesto della Cozzani, dimostra che la famiglia Rodriguez è ancora molto vicina ad Andrea Iannone e che probabilmente tra lui è la bella Belen non ci sia poi tutta questa burrasca che alcuni giornali da tempo stanno ventilando. Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio.

Oltre al crollo, il livello di intrattenimento fornito agli spettatori ha scatenato una vera e propria bufera in rete con in prima linea una sconvolta Paola Ferrari che ha lanciato feroci critiche al programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018 e al ruolo della donna nel giornalismo sportivo.

Chi ha visto le prime due puntate di Balalaika, non ha potuto non notare come il calcio non sia l'argomento principale del format: nonostante la trasmissione sia dedicata ai Mondiali in corso in Russia, sono pochissimi i riferimenti che vengono fatti alle partite del giorno durante le due ore di diretta. Magari il cell di Belen anche dopo. Le battute che ho sentito hanno umiliato l'immagine della donna, siamo tornati indietro di trent'anni.

Altre Notizie