Giovedi, 19 Luglio, 2018

Temptation Island 2018, chi sono le coppie

Dal Trono Over a Temptation Island ecco la prima coppia del reality Ida Platano
Deangelis Cassiopea | 18 Giugno, 2018, 23:20

"Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me", ha dichiarato Ida, preoccupandosi di un possibile futuro famigliare con lui. Sui social, infatti, il conduttore, Filippo Bisciglia, avvisa i suoi fan di essere partito: "Destinazione Temptation Island!". Si tratta degli ex protagonisti del trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mentre le altre due coppie presentate sono estranee al mondo della televisione. Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio si metteranno invece in gioco per capire se davvero sono fatti l'uno per l'altra, mentre Valentina De Biasi e Oronzo Carinola cercheranno di superare il grande difetto ammesso dallo stesso Oronzo nel video di presentazione: "Mi piacciono tantissimo le donne!".

La terza coppia che parteciperà a Temptation Island è quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, coppia che ha già suscitato qualche polemica sul web a seguito delle dichiarazioni del ragazzo nel video di presentazione dove, in genere, i concorrenti spiegano i motivi per cui intendono partecipare al reality. "Ho scoperto dei tradimenti, però l'ho sempre perdonato perché lo amo". "So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdonerà..." Ne vedremo dunque delle belle nella prossima edizione di Temptation Island 2018!

Sei coppie, ventuno giorni e tentatori pronti a minare anche i rapporti più consolidati.

I motivi della loro partecipazione al reality vengono spiegati nella pubblicità del programma, che svela i nomi delle coppie che compongono il cast. Che ci posso fare?

E diciamo pure che, se il suo scopo era conquistarsi la fiducia di Isa, Riccardo al momento sta proprio sbagliando!

Altre Notizie