Sabato, 07 Dicembre, 2019

Corona duro con Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino"

Corona duro con Mughini: Corona duro con Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino"
Deangelis Cassiopea | 18 Giugno, 2018, 18:33

"Mi hanno portato via con la forza".

Così si è rivolto Corona a Mughini, che dal conto suo gli ha dato dell'analfabeta. "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, forse così riesci a venderne uno". Ma questi racconti a quanto pare non hanno convito gli ospiti presenti in studio, in particolare uno, Giampiero Mughini, che mentre lo ascoltava non ha nascosto la sua faccia perplessa e sgomenta. In una breve nota testuale, la giornalista anticipa quelli che saranno i temi sviluppati in un pezzo che pubblicherà domani su Il Fatto Quotidiano. La blogger era stata anche invitata a partecipare alla puntata per dire la sua, ma ha deciso di declinare l'invito essendo in viaggio con il fidanzato. Attacca duramente Selvaggia Lucarelli che aveva sfidato a un confronto diretto.

È una lite a distanza che dura da tempo e che potrebbe non restare solo sulle colonne di giornale, ma arrivare (ancora e ancora) fino alle aule di tribunale. Erano le 8 di sera.

Ma non finisce qui, perché com'è noto Fabrizio non ha peli sulla lingua e quando gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Don Mazzi, il quale gli ha scritto una lettere al Corriere della sera dove parlava del loro legame, ne ha avute anche per lui. Dovevano prenderla e cacciarla dall'Ordine dei Giornalisti. Successivamente, provato dalla polemica, si gira verso Giletti e gli dice: "Te l'ho detto prima di questa intervista: se io apro il mio cuore e il mio privato in una trasmissione giornalistica, non accetto un buffone che gesticola con le mani, senza sapere cosa dice e di cosa parla". Non può farlo! Perché non è venuta qui stasera? Pochi minuti fa su Instagram ha pubblicato le foto dei reali di Giordania: "La Corona". Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi ad offrirle una Laurea ad Honorem in Managment. "Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell'astio perché voleva fare sesso con lui", scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Altre Notizie