Martedì, 20 Novembre, 2018

Calciomercato Roma, Pastore ha detto sì: ora si tratta col PSG

CALCIOMERCATO. West Ham su Pastore: si allontana Anderson? ''Pastore ad un passo dal Napoli''. Pedullà: ''Sogno proibito dell'Inter, ma c'è un altro club...''
Cacciopini Corbiniano | 18 Giugno, 2018, 16:06

La richiesta dei francesi è di 25 milioni. Vi abbiamo parlato dell'incontro con un intermediario due giorni fa a Parigi, gli inglesi sono disposti a spendere quei soldi per il cartellino.

"Non c'è ancora niente di deciso, stiamo iniziando a parlare ora": così, a Calciomercato.it, Marcelo Simonian ha fotografato la trattativa Pastore-Roma. Con il suo acquisto la Roma potrebbe però cambiare modulo. "Al momento non sono previsti". Anzi, secondo il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, è molto probabile uno sbarco in Premier: "Non soltanto Felipe Anderson". Pastore, che aveva con il PSG un altro anno di contratto, ha raggiunto l'intesa con la Roma sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno.

È venuta fuori la notizia della Roma interessata a Pastore. Il diesse incontrerà anche l'agente di Florenzi per chiudere il capitolo rinnovo: ha già in tasca il sì del giocatore, che ha accettato 3 milioni di euro a stagione per restare giallorosso. Monchi è convinto di strappare il sì del Psg a 15 milioni più bonus, per arrivare al massimo a 18.

La Roma sembra aver trovato l'unico giocatore in grado di poter sostituire Radja Nainggolan.

Altre Notizie