Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Aquaman: prima immagine esclusiva di Black Manta

Aquaman due nuove immagini piene di squali preistorici giganti di Luisa Cresti Aquaman: prima immagine ufficiale di Black Manta
Deangelis Cassiopea | 18 Giugno, 2018, 11:08

In attesa di un trailer, che speriamo arrivi al più presto, Entertainment Weekly ci permette di dare un ulteriore sguardo ad Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan.

In Justice League, Aquaman torna ad Atlantide dopo essere stato avvertito dell'invasione di Steppenwolf da Bruce Wayne. Ma incontra Mera per la prima volta e crea una bolla d'aria sott'acqua solo per parlare con Aquaman. Questo non sarà il caso di Aquaman, dal momento che nel film dedicato all'eroe le persone parleranno sott'acqua senza l'aiuto di sacche d'aria magiche. Inoltre il regista del film ha rivelato il nuovissimo logo della pellicola.

Secondo quanto riportato da Warner Bros.

Del film della DC Comics di James Wan scorgiamo ora una prima occhiata al mezzo di trasporto subacqueo preferito dagli Atlantidei, ovvero degli squali preistorici giganti. "Il film ti porta in un posto diverso e immagina il mondo sottomarino in un modo che non hai mai visto prima".

Aquaman sarà distribuito nella sale americane dalla Warner Bros. a partire dal 21 dicembre mentre in Italia dovrebbe debuttare a gennaio 2019. Non è stata ancora comunicata una data per il nostro paese.

Altre Notizie