Domenica, 15 Settembre, 2019

Meghan Markle - Regina Elisabetta, la prima volta insieme

Getty Images Getty Images
Deangelis Cassiopea | 17 Giugno, 2018, 08:39

Se anche a voi è rimasta impressa l'immagine di Meghan Markle e del Principe Harry che guidano verso il tramonto alla fine del loro ricevimento di nozze, sicuramente avrete presente il secondo abito "da sposa" indossato dalla Duchessa di Sussex: una creazione di Stella McCartney personalizzata per l'occasione.

Impegno ufficiale con la regina Elisabetta per Meghan Markle, il primo senza Harry.

Meghan Markle continua ad attirare l'attenzione su di sé per la simpatia che evidentemente la Sovrana d'Inghilterra nutre nei suoi confronti.

Arrivate nel Cheshire dopo aver passato una notte da sole sul treno Meghan e la Regina Elisabetta hanno presenziato a tutte le cerimonie previste dalla giornata con animo leggero, gran sorrisi e quella che apparentemente è sembrata una grande complicità. Meghan ha sorriso con spontaneità e senza affettazione.

I capelli di Meghan sono stati tenuti sciolti, nonostante il fatto che la bella Duchessa sia una fan dei capelli raccolti in morbidi chignon. In passato, la regina ha spesso attinto al proprio portagioie per scegliere preziosi da donare a Kate, come il Diamond Quatrefoil Bracelet apparso al polso della moglie di William nel novembre 2017, gioiello dal valore inestimabile ereditato dalla madre di Elisabetta II.

Al di là della differenza di stile tuttavia, sembra che Meghan e la Regina si siano divertite moltissimo e le foto lo dimostrano. Elisabetta, invece, ha optato per un abito del suo colore preferito: verde lime.

Altre Notizie