Domenica, 16 Giugno, 2019

"Detto Fatto": l'addio commosso di Caterina Balivo

Caterina Balivo bellezza spontanea e solare DettoFattoRai2
Deangelis Cassiopea | 16 Giugno, 2018, 18:41

Dopo sei anni di successi e di grandi ascolti, la Balivo ha scelto di lasciare definitivamente la conduzione di Detto Fatto. Per l'occasione sul suo account Instagram è comparso un lungo post in cui dedica qualche parola d'addio allo show, ripercorre alcuni momenti trascorsi in passato e parla ai suoi fan dei programmi futuri.

Dall'anno prossimo, a condurre Detto Fatto, sarà quasi certamente Bianca Guaccero, sebbene non ci sia ancora stato un annuncio ufficiale da parte di viale Mazzini.

Caterina Balivo pronta a "traslocare" su Rai1. La bella Caterina passerà a Rai 1, come da lei stessa raccontato su Instagram con un post in cui ha ringraziato tutti i suoi affezionati telespettatori: "Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell'ottobre del 1999...Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi". La conduttrice afferma che l'esperienza vissuta resterà per sempre nel suo cuore aggiungendo che "è stata una decisione più difficile di quanto pensassi", ma adesso è arrivato il momento per lei di tornare dalla propria famiglia dalla quale è stata lontana in tutti questi anni passati a vivere a Milano. Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi. "Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!". Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.

Altre Notizie