Domenica, 18 Novembre, 2018

Super Smash Bros. Ultimate è il più grande cross-over videoludico di sempre

L'E3 di Nintendo mette in mostra solo Super Smash Bros E3 2018 - Tutte le novità da Nintendo
Acerboni Ferdinando | 16 Giugno, 2018, 14:29

Nel Nintendo Direct dell'E3 2018 la Casa di Kyoto ha reso felici moltissimi giocatori, rivelando i bundle e nuove informazioni dal gameplay di Pokémon Let's Go, mostrando il video di Super Smash Bros. Sì, signore e signori, questo dicembre sarà un po' più caldo con tutti gli schiaffi che arriveranno sulle vostre facce virtuali.

Nonostante il tempo trascorso sul titolo prodotto da Sakurai sia stato indubbiamente eccessivo, evidenziando gravi problemi di ritmo nella seconda parte della trasmissione, il Nintendo Direct è stato anche un'occasione per presentare qualche sparuto gioco nuovo. E questo episodio per Switch - colpo di scena - le includerà tutte.

Per gli amanti dei tattici a turni non poteva mancare il reveal di Fire Emblem: Three Houses.

Prima di passare alla presentazione di alcuni indie in arrivo sull'eShop, Reggie Fils-Aime ha svelato il segreto di pulcinella: non solo Fortnite è in arrivo su Nintendo Switch, ma sarà disponibile già a partire da questa sera, offrendo ai possessori della console l'intera esperienza del titolo multiplayer targato Epic Games che è in quest'ultimo periodo si è imposto come un vero e proprio fenomeno mondiale. Qualsiasi azienda quotata ha 2 fronti da tenere d'occhio, da una parte ci sono gli utenti che compreranno o meno i suoi prodotti ma dall'altra c'è da tenere conto anche della borsa perchè un annuncio sbagliato può costare caro come sta imparando Nintendo.

Atteso per la primavera del 2019, il nuovo strategico non si discosterà dalle meccaniche classiche della serie ma, almeno per il momento, il gioco Intelligent Systems è parso ancora un po' indietro nello sviluppo.

Altre Notizie