Domenica, 08 Dicembre, 2019

De Laurentiis: "Ho offerto 60 milioni per Alisson"

De Laurentiis: De Laurentiis: "Ho offerto 60 milioni per Alisson"
Cacciopini Corbiniano | 16 Giugno, 2018, 11:46

Discorso diverso invece per Badelj, in scadenza a giugno 2018, a cui il Napoli ha proposto un triennale da 2,5 mln netti a stagione.

"Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità - ha spiegato Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli -".

De Laurentiis entra poi nel dettaglio e conferma due trattative in fase avanzata: "Per Fabian Ruizstiamo aspettando solo il suo ok, che potrebbe arrivare a momenti". Sapesse quante volte ho pensato a Quagliarella, che qui a Napoli ha dovuto convivere con situazioni esterne al mondo. Avrei voluto comprare Alisson dalla Roma per 60 milioni. "Hamsik è stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese". Per Jorginho ci siamo aggiornati giovedi, adesso i contatti col City li tiene Giuntoli. "Esistono possibilità più che concrete che abreve arrivi a definizione". "Gli ho detto di pensare a me se un giorno dovesse cederlo".

Il futuro del Napoli è Ancelotti, ma è impossibile tralasciare Sarri: "Il Chelsea?" "Non ci siamo più sentiti, non mi ha mai chiamato. Ne ho preso atto e ho ripensato a una frase di mio padre: nella vita non ti devi meravigliare". Zielinski e Rog non si muovono, così come Koulibaly.

Oggi, il Corriere dello Sport edizione Campania racconta l'andamento dei lavori.

Altre Notizie