Mercoledì, 18 Luglio, 2018

FIFA 19: trailer, data d'uscita e licenza Champions League

Cristiano Ronaldo uomo copertina di Fifa 19 Il futuro di Cristiano Ronaldo? L’indiscrezione arriva da…FIFA 19
Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2018, 23:58

Bomba di mercato: dal palco della conferenza pre-E3, Electronic Arts ha mostrato un video di FIFA 19 in cui è stata annunciata la presenza della licenza ufficiale della UEFA Champions League. Per chi invece adora l'online c'è FIFA 19 Ultimate Team, che sfrutterà i contenuti reali live delle competizioni per club più prestigiose al mondo.

Come detto, i nuovi diritti UEFA permetteranno, prima di tutto, di avviare una modalità interamente dedicata alla UEFA Champions League.

FIFA 19 uscirà per tutte le console il 28 Settembre. Trailer che ci permette di dare un primo sguardo alla "squadra" di EA Sports e al mattatore di questa nuova incarnazione del brand, il campionissimo Cristiano Ronaldo.

Uscita FIFA 19: quando esce? Questo però non vuol dire che non ci siano miglioramenti rispetto al capitolo precedente. Un bel modo per incominciare la classica avventura annuale, aspettando di scoprire in profondità anche tutte le altre novità. Questo consiste, sostanzialmente, nella doppia pressione in rapida successione del pulsante di tiro, mettendo in atto - ovviamente in base al giocatore selezionato e alle sue caratteristiche - una serie di animazioni di stop rapido e tiro, variabile in base al tempismo e all'intensità della seconda pressione sul tasto.

I due, che si stanno preparando al Mondiale che scatterà tra quattro giorni, sono al centro di tantissime voci di mercato per uno scambio che, al momento, sembra davvero difficile ma non impossibile. Dopo la visione di un nuovo trailer di Battlefield V, è stato presentato ufficialmente FIFA 19. Quali? Non è ancora dato saperlo, ma si parla da tempo del torneo indiano e di quello cinese.

FIFA 19 sarà disponibile quest'anno in tre diverse edizioni, o quasi. Infine, il titolo sarà disponibile per tutte le piattaforme nell'esclusiva Champions Edition. Peccato soltanto che la versione per l'ibrida di Kyoto non conterrà la modalità Il Viaggio, appannaggio esclusivo delle versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Altre Notizie