Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Cyberpunk 2077: rivelati parecchi dettagli sul nuovo titolo di CD Red

Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco
Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2018, 22:16

Subito dopo l'uscita in pompa magna da parte di CD Project Red e dell'attesissimo Cyberpunk 2077 durante la conferenza Microsoft dell'E3 di questo anno, nuove immagini e dettagli sono stati rivelati dai colleghi di Dualshockers.

Un'altra cosa che Rowley ha chiarito, è appunto che Cyberpunk 2077 non sarà uno sparatutto, nonostante il gameplay in prima persona.

Si tratta di un RPG open world fortemente basato sulla narrativa, ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020.

Il gioco segue la storia di V - un sicario assoldato a Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dalla corporazione. Un robusto creatore di personaggi permetterà ai giocatori di scegliere il genere, l'aspetto visivo, la classe del personaggio e il background storico di V, il che può influenzare la forma del gioco.

Il protagonista potrà essere sia maschile che femminile, ed il suo nome sarà V, saranno inoltre presenti svariate scelte da compiere, che influenzeranno considerevolmente l'esperienza di gioco. È su questa che ci stiamo concentrando in questo momento, l'esperienza RPG single player.

Partiamo dalla visuale. A differenza degli altri giochi prodotti da CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 sarà in prima persona. Mentre percorrono le strade di Night City e le sue megacostruzioni che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull'intero gioco.

Direttamente dall'E3 2018 possiamo approfondire la conoscenza di un titolo molto atteso che arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente: Cyberpunk 2077.

Altre Notizie