Martedì, 26 Gennaio, 2021

A "Temptation Island" sbarca pure il fratello di Luca Onestini

Temptation Island 2018 i tentatori e tutte le novità di questa edizione A "Temptation Island" sbarca pure il fratello di Luca Onestini
Deangelis Cassiopea | 15 Giugno, 2018, 18:40

La nuova stagione del programma più scottante dell'estate sta per riaprire i battenti, stiamo parlando naturalmente di Temptation Island.

L'edizione classica, infatti, sarà abbinata a quella vip. Questa sarà condotta da Filippo Bisciglia e vedrà tra i protagonisti molti volti sconosciuti e qualche coppia o tentatore di Uomini e Donne.

Dopo le tantissime voci sul possibile arrivo su canale 5, qualche settimana fa è arrivata l'ufficialità che Temptation Island Vip si farà. Le coppie, invece, dovrebbero essere quattro anche se nessuno ha ancora confermato la propria presenza. Al timone del programma, l'amatissimo ex gieffino Filippo Bisciglia, che condurrà 6 coppie in un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, in un villaggio da sogno ove fidanzati e fidanzate saranno circondati da sexy tentatori e tentatrici che metteranno alla prova il loro amore. Tra i vari nomi, anche quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che si è conosciuta durante il trono over del dating show di Maria De Filippi e che ha conquistato tutti i telespettatori con le loro innumerevoli discussioni. I suoi saggi consigli da mamma sono sempre in prima linea e soprattutto determinanti per riavvicinare le coppie che a causa del reality rischiano di perdersi.

E voi, cosa ne pensate?

Altre Notizie