Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Golovin: "Juve? Onorato dell'interessamento, fa piacere. Per ora..."

Golovin-Juve, accelerata bianconera: c’è l’accordo, i dettagli Golovin: "Juve? Onorato dell'interessamento, fa piacere. Per ora..."
Cacciopini Corbiniano | 15 Giugno, 2018, 00:55

Dopo 30 minuti dal suo gol su punizione che ha chiuso la prima partita del Mondiale, la stellina russa che piace ai bianconeri si è fermato in mixed zone per parlare con i giornalisti: "Adesso penso soltanto alla nazionale, voglio concentrarmi per la Coppa del Mondo".

Golovin e Cancelo monopolizzano i sogni di mezza estate dei tifosi bianconeri: la Juventus è consapevole del gradimento da parte di entrambi, con il portoghese, escluso dal Mondiale, che ha manifestato la volontà di giocare la Champions League e il russo affascinato dal poter compiere il salto definitivo. Sono onorato dell'interessamento, fa piacere. Il mio giocatore bianconero preferito? Vi ripeto, mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me, ma per ora parliamo solo di un interesse, nulla di più. Ma allo stato, però, solo la Juventus sembra essere più forte di tutte le altre plausibili concorrenti ed è proprio per questo motivo che il duo Marotta-Paratici potrebbe chiudere a breve la trattativa per l'approdo del calciatore all'ombra della Mole.

L'INTERESSE - Golovin non si è sbottonato: "C'è dell'altro con la Juve?". La Serie A è un buon campionato.

Altre Notizie