Domenica, 24 Giugno, 2018

Mondiali: Russia-Arabia Saudita 5-0 - Ultima Ora

Ronaldo fa la sua scelta: Mondiali 2018, alle 17 la prima partita fra Russia e Arabia Saudita
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2018, 21:50

In tante partite ad alta tensione si rispecchiano le emozioni di una vita: perché nel grande racconto dei Mondiali non si rintracciano solo i gol di Paolo Rossi, le notti magiche o le urla di Caressa, ma anche tante storie di persone che legano i propri destini con il filo dell'amore.Nel libro si ripercorrono tutte le più emozionanti vicende delle partecipazioni ai Mondiali della Nazionale italiana.

Al momento della prima rete, sugli spalti il presidente russo Vladimir Putin, con al fianco il presidente della Fifa Gianni Infantino, ha stretto la mano al principe Mohammad bin Salman Al Saud in segno di amicizia.

La Russia a valanga sull'Arabia Saudita, nella sfida inaugurale del Mondiale di calcio, disputata a Mosca.

Chi ben comincia è già a metà dell'opera, e la Russia allora può sorridere.

"Il nostro morale è buono, abbiamo lavorato molto per preparare questo evento -aveva spiegato il tecnico russo Cherchesov-, tutti i giocatori hanno avuto dei miglioramenti considerevoli". Che è anche il match degli "scarponi", visto che le due squadre occupano rispettivamente, il 70esimo e il 67esimo posto del ranking Fifa, ovvero i gradini più bassi fra i team in gara.

I Mondiali di Russia 2018 sono ufficialmente iniziati. Poi, alle 17, finalmente si parte: "Pregate per un miracolo - ha detto l'ex cantante dei Take That ai tifosi russi - Io farò lo stesso come tifoso della nazionale inglese".

Altre Notizie