Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Nicolò Brigante e Virginia Stablum: la coppia è già scoppiata

Instagram Clario Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum / Le dichiarazioni dei due
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2018, 21:11

Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono lasciati. L'epica reazione di Marta Pasqualato.

Nonostante i ringraziamenti ai follower, i numerosi fan della coppia, accusano l'ex tronita di aver finto un interesse durante il trono per il rapidissimo epilogo della storia nata con Virginia.

Alla fine Nicolò decise di richiamare la ragazza e portare avanti la sua conoscenza, e per questo in tanti si aspettavano che proprio lei potesse essere la sua scelta.

Questo, però, è il momento dell'ufficialità della rottura ed entrambi hanno palesato le loro motivazioni attraverso delle storie pubblicate su Instagram.

"Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto". Infatti Giulia e Andrea erano già stati avvistati insieme nel centro di Verona qualche settimana fa. Non è una decisione mia ma di entrambi. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. "Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza", ha concluso.

Dal canto suo, anche Virginia Stablum ha fatto sapere il suo punto di vista sui social.

Subito dopo il messaggio di Nicolò, è arrivata la conferma anche da parte di Virginia: "Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo". Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante. Hanno provato a viversi intensamente, coinvolgendo anche le famiglia, ma l'intensità del loro sentimento non ha raggiunto i livelli sperati. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro. Vi dico queste cose non per ledere a lui, o a nessun altro ma semplicemente per la sincerità che mi lega a voi e il rispetto di voi che ci avete sempre supportato.

Altre Notizie