Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Calciomercato Napoli, Sarri al Chelsea: la chiave è Albiol

Thibaut Courtois portiere del Chelsea possibile contropartita al Napoli Thibaut Courtois portiere del Chelsea possibile contropartita al Napoli
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2018, 17:44

Il patron del Chelsea Roman Abramovich continua a considerarlo l'opzione numero uno, ma c'è il 'problema Conte' da risolvere: l'ex allenatore della Juventus non ha intenzione di rinunciare a nulla per lasciare la panchina dei londinesi.

I Blues torneranno alla carica nei prossimi giorni, previsti contatti con la Juve e l'entourage dell'attaccante, probabile che l'operazione entri nel vivo al termine dei Mondiali.

La trattativa era rimasta in stand-by nelle ultime settimane, per questo motivo la dirigenza del club inglese non aveva né congedato Antonio Conte né tanto meno ufficializzato Laurent Blanc sulla panchina dei Blues, quest'ultimo rimbalzato nel ping-pong di nomi tipico di ciascuna sessione di calciomercato, proprio perché si voleva tentare l'ultimo definitivo affondo con il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis, allo scopo di strappare Maurizio Sarri.

Sarri al Chelsea pare una possibilità sempre più concreta. Si tratta di Hysaj, di Albiol e di Zielinski. Si tratterebbe di Courtois e di David Luiz. "C'è stato un summit oggi a Londra, il Chelsea ha comunicato di voler prendere Sarri, il contratto è pronto e sono tre anni a cifre molto importanti e adesso si passa attraverso una diplomazia tra il Napoli ed il Chelsea, dobbiamo avere un po' di pazienza".

Altre Notizie