Domenica, 24 Giugno, 2018

Taika Waititi condivide le prime foto di Jojo Rabbit

Taika Waititi Jojo Rabbit: Taika Waititi è Hitler nel suo nuovo film
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2018, 16:56

Scarlett Johansson è presente nell'immagine.

Il profilo ufficiale Twitter della Fox Searchlight ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Jojo Rabbit, nuova e folle commedia diretta ed interpretata dal regista neozelandese di culto Taika Waititi.

Jojo Rabbit vedrà Taika Waititi coinvolto anche come attore, nel ruolo di un improbabile Adolf Hitler, amico immaginario di un bambino tedesco di 10 anni che vuole disperatamente unirsi alle truppe del dittatore durante la Seconda Guerra Mondiale. In tanti si sono chiesti se sia lecito e possibile fare ironia su argomento così drammatico.

Waititi ha chiamato a raccolta per il suo film: Scarlett Johansson che interpreta la protagonista femminile, Rebel Wilson di Pitch Perfect e Sam Rockwell di Iron Man 2.

Probabilmente, la cena più strana alla quale abbia mai preso parte.

Ma come è finito Hitler a tavola con due civili?

Quale modo migliore per insultare Hitler, che farlo interpretare da un ebreo polinesiano? Il finto Führer è una sorta di mentore per Jojo, le cui convinzioni vengono messe a dura prova quando scopre che la madre sta nascondendo in casa una ragazza ebrea.

Oltre che regista e interprete, Taika Waititi è anche autore della sceneggiatura della pellicola (basata sul racconto Caging Skies di Christine Leunens) e produttore insieme a Carthew Neal, Chelsea Winstanley e Kevan Van Thompson.

Altre Notizie