Venerdì, 17 Agosto, 2018

Calciomercato Roma: assalto a Nainggolan, Spalletti lo vuole all'Inter

Nainggolan Inter, accordo raggiunto con la Roma Calciomercato Roma: assalto a Nainggolan, Spalletti lo vuole all'Inter
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2018, 13:55

La Gazzetta dello Sport conferma la forte volontà dei nerazzurri di regalare a Spalletti il suo assaltatore preferito: "Il primo punto definito è il pensiero del giocatore: Nainggolan ha praticamente detto sì al trasferimento a Milano - si legge -".

Sembra ormai finito il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan e sta finendo in maniera burrascosa. Poi alzerà l'offerta che a noi risulta sia partita da una base di 25-26 milioni con la possibilità di inserire una contropartita tecnica gradita alla Roma e non ancora individuata.

La preferenza del belga però rimane l'Inter per rimanere in Italia e anche per il progetto tecnico dei nerazzurri che con il ritorno in Champions League vogliono tornare una squadra vincente. Ci sono stati dei sondaggi da parte del club milanese ma al momento si è molto lontani da una conclusione.

L'Inter dà una accelarata all'affare Nainggolan. A quanto pare i continui contatti tra il Ds Ausilio e l'agente del classe '88, Alessandro Beltrami, hanno partorito un accordo di massima per un contratto di quattro-cinque anni da circa 5 milioni di euro a stagione. Non è un'operazione che può chiudersi in due o tre giorni, ci sarà un incontro tra i club, l'Inter ha la priorità di fare plusvalenze con i numerosi giovani sul mercato per mettere al posto il discorso legato al fair-play finanziario. Messo in conto di lasciare andare uno dei big di centrocampo, preferirebbe privarsi più di Nainggolan che di Strootman. Il gioco delle parti, come di consueto.

Altre Notizie