Domenica, 24 Giugno, 2018

I ragazzini della Juve insultano Napoli: esplode la polemica

Il coro degli Under 15 della Juve: "Napoli usa il sapone": è bufera sul web per il coro dei giocatori della Juventus under 15 dopo la vittoria contro gli azzurrini
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2018, 11:30

Un coro che riprende in tono di scherno quello che i tifosi azzurri del San Paolo intonavano quest'anno alla squadra di Sarri ("Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione").

Nessuna giustificazione per un gesto del genere, nonostante l'enfasi del momento e la giovane età: i giocatori dell'Under 15 sono tesserati Juventus e come tali risponderanno alla società, prontamente intervenuta con un comunicato su Twitter. Video che in breve tempo ha fatto il giro della rete, provocando l'immediata reazione del club bianconero: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta. Ha pubblicato questo post su Instagram, dopo aver cancellato le immagini con i cori nello spogliatoio: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli". Il video è stato diffuso su Instagram, tra l'altro, proprio da un calciatore della Juve originario di Salerno, che poi nella serata di lunedì si è scusato per l'accaduto. "Non volevo offendere nessuno".

Altre Notizie