Domenica, 21 Ottobre, 2018

Calciomercato Juventus, aumenta la fiducia per Cancelo

CM.COM - Cancelo vuole la Juve, blitz del Valencia in Italia! Possibile contropartita tecnica La Juve tratta con il Valencia, Cancelo si avvicina
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2018, 01:39

Nonostante gli 'avvertimenti' dell'ormai ex interista JoaoMario, che ai connazionali William Carvalho, Bruno Fernandes e Gelson Martins appena svincolatisi dallo Sporting CP ha sconsigliato di venire in Serie A, il portoghese JoaoCancelo dopo l'avventura all'Inter punta al ritorno nel nostro campionato.

A fine chiacchierata, Allegri dribbla la domanda di mercato su Joao Cancelo, obiettivo sensibile della Vecchia Signora: "Ha fatto bene l'anno scorso, Spalletti l'ha migliorato molto".

Pochi giorni fa i contatti tra la dirigenza spagnola e quella juventina si son fatti più intensi, concreti e con la volontà, da ambo le parti, di chiudere al più presto l'operazione. Il bello di questa storia è che ora corrono entrambi: il Valencia perché deve fare cassa entro il 30 giugno, la Juve perché vuole approfittare di questa situazione per abbassare la valutazione rispetto ai circa 40 milioni chiesti, se non di più.

CM.COM - Cancelo vuole la Juve, blitz del Valencia in Italia! Possibile contropartita tecnica

Juventus e Joao Cancelo sono d'accordo, così come la Juventus ed il Valencia sulle cifre dell'operazione.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare.

Altre Notizie