Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Credits Federica Bruno Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale 'Chi' racconta che…
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2018, 01:38

Questo è un momento particolare della mia vita.

In questa settimana Belen Rodriguez è stata per l'ennesima volta paparazzata insieme all'ex marito Stefano De Martino, ma stavolta, come ha precisato lei non ha senso accendere il rumor perché tra loro c'è solamente un rapporto disteso e tranquillo per il bene del figlio. Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez. "Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono. Il periodo nero, professionalmente e sentimentalmente parlando, sembra del tutto passato e adesso sì che abbiamo l'impressione che Belu sia tornata alla grande! Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Rancore che faticheremmo a ritenere completamente assurdo, considerando che i due si erano succeduti al fianco della showgirl, con Stefano De Martino che in qualche modo rubò Belén a Corona, iniziando una storia coronata da un matrimonio e un figlio.

Ancor prima che venissero pubblicate queste foto con De Martino la colpa della rottura tra Belen e Iannone veniva attribuita al ritorno delle scene di Fabrizio Corona.

Altre Notizie