Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Dal Portogallo: Battaglia può rescindere oggi con lo Sporting Lisbona

Dal Portogallo: Battaglia può rescindere oggi con lo Sporting Lisbona L’aggressione dei tifosi dello Sporting Lisbona ai giocatori può tornare utile alla Fiorentina…
Cacciopini Corbiniano | 13 Giugno, 2018, 23:10

"Ci proverò. Voglio prendere i giocatori che rescindono dallo Sporting Lisbona".

Continua il fuggi fuggi generale dallo Sporting Lisbona in seguito all'aggressione di alcuni giocatori avvenuta per mano di alcuni ultras portoghesi.

Il clima di tensione e paura ha portato alla richiesta d'addio di addirittura nove calciatori biancoverdi: Bruno Fernandes, William Carvalho, Rui Patricio, Bas Dost, Gelson Martins, Daniel Podence, Marcos Acuña, Jeremy Mathieu e Rodrigo Battaglia. Su di lui c'è la Roma e più defilato il Milan. Con il suo ingaggio il club del presidente Pallotta risparmierebbe sul cartellino, visto che arriverebbe a zero dopo la rescissione dello Sporting. Questi ultimi risparmierebbero circa 20 milioni del cartellino del calciatore che rappresenterebbe un ottimo colpo anche in chiave tattica. Notevole anche l'esperienza internazionale maturata grazie al Portogallo, ma soprattutto quella in Serie A: Fernandes non avrebbe bisogno del classico periodo d'ambientamento in Serie A, avendovi già militato a lungo.

Altre Notizie