Воскресенье, 19 Августа, 2018

Juve, possibile l'addio di Dybala. C'è il Paris Saint-Germain

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg Antonella Cavalieri, l'ex di Paulo Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo. La...
Cacciopini Corbiniano | 13 Июня, 2018, 13:59

Il successo, dice lei, ha rovinato la loro storia d'amore. L'ex fidanzata di Dybala si è lasciata andare ad un lungo sfogo svelando di non aver mai creduto alle parole del campione argentino che ha sempre negato di aver avuto altre storie.

Da tempo ormai si vociferava di problemi in paradiso per Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. Antonella sembrerebbe decisa a non tornare con il calciatore per il quale ha lasciato l'Argentina. Le difficoltà sono cresciute con l'aumento della popolarità del bomber che dal Palermo è poi approdato a Torino nella Juventus.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Anche Paulo Dybala ha commentato l'accordo con la casa americana con sede in Massachusetts: "Sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo".

"Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo". Sui giornali d'oltralpe non sono riportate cifre e non si scende troppo nel dettaglio, ma si ipotizza che Tuchel, neo allenatore dei capitolini, voglia un giocatore che possieda una caratura tecnica molto elevata, in modo da non far rimpiangere il probabile addio di Edison Cavani. Lei stessa ammette: "Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv". Chissà che la fine della relazione con Dybala non dia il via ad un nuovo inizio anche in campo lavorativo.

Altre Notizie