Martedì, 23 Ottobre, 2018

"Amici", vince il cantante Irama: seconda la trapanese Carmen

Maria De Filippi si commuove ad Amici 17 Irama vince la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi (VIDEO)
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2018, 13:23

Ieri si è tenuta la finale di 'Amici di Maria De Filippi', giunto quest'anno alla sua diciassettesima edizione consecutiva. Guardando Amici. Scambio di complimenti a distanza tra Matteo Salvini e Maria De Filippi.

Il silenzio di Maria De Filippi è cosa storica. "Buona serata, grazie a tutti dell'affetto, se Voi ci siete io ci sono". E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C'è Posta Per Te.

Irama è sempre rimasto avanti nella sfida con Carmen Ferrari da Trapani - la più piccola degli 'Amici' che studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico.

Irama, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, si prende una grande rivincita: dopo aver calcato palchi importanti come quello del Festival di Sanremo e del Coca Cola Summer Festival nel 2016, vincendo il circuito dedicato ai giovani, l'artista, che aveva un contratto discografico con Warner Music Italy, ha deciso di interromperlo perché non ha avuto modo di far sentire al pubblico le sue canzoni come desiderava.

Poi la conduttrice ha aggiunto: "Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione". La ballerina si è consolata non solo ricevendo il premio della critica ma anche una proposta di lavoro: entrare nel gruppo di ballerini professionisti di Amici. Inizialmente quest'ultima credeva che fosse uno scherzo ma poi s'è resa conto che la comica stava facendo sul serio.

Altre Notizie