Lunedi, 01 Giugno, 2020

Musica, Irama vince Amici 2018 e fa una dedica alla nonna

Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2018, 00:47

Erano rimasti in quattro con i loro nomi da videogame, perfetti per il talent di Maria De Filippi, che è meno feroce degli Hunger Games, ma assomiglia molto a una lotta per la sopravvivenza (discografica). Intervistata da Geppi Cucciari in un momento che doveva essere comico, la De Filippi ha parlato dell'universitaà, di quando copiava al liceo e poi della mamma, scomparsa qualche anno fa dopo una lunga malattia.

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, nato a Carrara ma cresciuto a Monza, ieri sera ha portato a casa un'importante vittoria: è riuscito ad alzare la coppa alla 17esima edizione del talent "Amici", in onda su Canale 5. "Buona serata, grazie a tutti dell'affetto, se Voi ci siete io ci sono". La celebre interprete di Rosy Abate in Squadra Antimafia, amatissima dal pubblico italiano, è stata una delle artiste che hanno giudicato le esibizioni dei ragazzi di Amici 17 in occasione delle puntate del serale.

Al termine della trasmissione, che fra l'altro ha ospitato un intervento comico di Pio e Amedeo quasi interamente dedicato all'ironia sul rapporto del ministro leghista con gli stranieri, la conduttrice, avvertita del 'post' di Salvini ha detto: "Il post di Salvini mi ha colpito".

Altre Notizie