Giovedi, 16 Agosto, 2018

Alex Del Piero, con Sonia Amoruso sarebbe addio: la coppia 'scoppiata'

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati la fine di una storia lunga 19 anni come quella con la Juventus Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2018, 18:26

Per Chi sarebbe arrivato l'addio.

È finita la storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie, Sonia Amoruso.

Il nuovo numero del giornale, in edicola dal 13 giugno, conterrebbe scottanti rivelazioni sul matrimonio tra il celebre ex campione della Juventus e la bella moglie Sonia, a cui è legato da diciannove anni. La famiglia vive a Los Angeles, ma a certificare l'addio tanti indizi. Ma negli ultimi tempi non c'era stata traccia di foto di coppia agli eventi mondani e nessuno scatto sui social a ritrarre la coppia insieme. Che sia davvero giunto il momento dei titoli di coda, per quella che sembra una delle coppie più affiatate dello sport italiano?

Erano in crisi da diverso tempo, ma ora, come riferisce il settimanale 'Chi', Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso hanno deciso di separarsi. Fino ad oggi, Sonia ha seguito ovunque il famoso marito. Un matrimonio durato 19 anni, il loro, che aveva superato anche il trasferimento a Sidney avvenuto dopo la fine del contratto di Alex con i bianconeri nel 2012. Ed è proprio negli ultimi due anni trascorsi nella città degli angeli che, sostiene Chi, i rapporti tra i due si sono deteriorati.

Altre Notizie