Martedì, 21 Agosto, 2018

"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15

Juve-Napoli Under 15 volano insulti Usate il sapone Juve U 15, coro osceno dei giocatori: “Napoli usa il sapone”. La società annuncia…
Cacciopini Corbiniano | 12 Giugno, 2018, 16:57

La Juventus Under 15 batte il Napoli 3-0 nella semifinale Final Four Scudetto a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), ma cade negli spogliatoi, festeggiando con cori offensivi e discriminatori nei confronti degli avversari. Ulteriore beffa per l'autore del video, in quanto è nato e cresciuto a Salerno, calcisticamente formatosi nella Scuola Calcio Sant'Aniello di Gragnano, passato alla Juventus proprio un anno fa. Infatti, nello spogliatoio si sente il coro: "Sarò con te, ma tu non devi mollare.Napoli usa il sapone". In serata è arrivato il tweet della società bianconera: "Ci riserviamo di accertare con precisione i fatti e decideremo eventuali sanzioni disciplinari nei confronti dei tesserati".Il giovanissimo calciatore, che aveva intonato e pubblicato il video, si è scusato rimuovendo il filmato dai social.

Intanto sono arrivate le scuse del baby calciatore Pisapia che sul suo profilo Instragram ha scritto: "Chiedo scusa, era solo la gioia di aver vinto contro una squadra rivale".

Altre Notizie