Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Niente Ritorno al futuro IV, sorry

Michael J. Fox annuncia Uscirà Ritorno al futuro IV!. Ma è una fake news Michael J Fox annuncia: «Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4»
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2018, 16:56

Ritorno al Futuro 4 con Michael J. Fox in uscita al cinema? Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!

Michael J Fox ha un solo account ufficiale e verificato, ma su Instagram: se volete sapere tutto di lui, potete seguirlo lì.

E' bastato un annuncio via Facebook da parte dell'attore Michael J. Fox a creare scompiglio in rete nella giornata di ieri e far esultare in vista di una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo. La fake news è stata architettata a dovere, infatti è stata lanciata in occasione del compleanno dell'atttore, ma sappiamo che la viralità è stata azionata grazie al grande amore intergenerazionale che gira intorno alla saga fantastica. Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni. Il messaggio è anche accompagnato da una foto che ritrae il mitico Marty McFly con Christopher "Doc Emmett Brown" Lloyd e Lea Thompson, che nella trilogia interpretava Lorraine, la madre di Marty. In più se avessimo voluto credere fino in fondo alle parole della fan page truffaldina (nemmeno verificata, infatti manca la spunta blu) allora il film sarebbe praticamente pronto per uscire in sala e ad oggi non c'era nessuna notizia che confermava quanto scritto sui social. Inoltre lo stesso regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale già in passato avevano asserito che non ci sarebbe mai stato un quarto capitolo della fortunata saga, proprio per non rovinare la trilogia che, dal 1985, anno del primo film, ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. In più, se le riprese fossero davvero iniziate lo scorso anno, a questo punto della presunta realizzazione sarebbero sfuggite numerose informazioni a riguardo.

Altre Notizie