Domenica, 21 Ottobre, 2018

Amici 2018, vince Irama. Battuta Carmen nella sfida finale

Amici 17 Biondo che incidente giù i pantaloni mentre canta Irama vince la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi (VIDEO)
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2018, 16:52

Che Maria De Filippi non sia riuscita a nascondere pienamente l'imbarazzo per alcune battute di Pio e Amedeo su Matteo Salvini e i migranti è cosa nota a chi ieri sera era sintonizzato su Canale 5 per godersi lo spettacolo della finale di Amici 17. In chiusura dell'articolo trovate le foto della proclamazione del vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un format Made in Italy guidato da un vero purosangue, un vivaio di talentuosi giovani che usciti dalle aule della scuola hanno in breve tempo conquistato palchi di fama nazionale e internazionale. Una vera e propria rivincita per Irama, che dopo un'esperienza nella discografia non andata a buon fine qualche anno fa ha deciso di non mollare e rimettersi in gioco con la sua musica.

"Sono anni che andiamo in onda di sabato, ma non è il giorno giusto per Amici". Professionisti come il ballerino Stefano De Martino, la cantante Annalisa Scarrone o l'attrice e presentatrice Diana Del Bufalo.

Sino ai look più ispirati alle ultime tendenze streetwear, come il completo Tommy Hilfiger del penultimo serale, in versione easy chic, e quello super sparkling dell'ultima puntata del programma, firmato Gucci.

Altre Notizie