Martedì, 21 Agosto, 2018

Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti Finale Amici: Irama sempre favorito per la vittoria. Il trionfo di Carmen si gioca a 4,50
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2018, 12:38

Maria De Filippi ha curato tutto nei minimi dettagli per garantire al suo fedele pubblico una finale degna di nota.

Si avvicina la serata della finale [VIDEO] di Amici 2018. I quattro concorrenti finalisti di quest'anno sono: Irama, Lauren, Carmen e Einar.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente.

Irama ha infatti ricordato al suo collega che, al di là del posizionamento ad Amici, è importante l'aspetto artistico, i brani che verranno rilasciati da questo momento in poi.

Trattasi di Lauren, la ballerina protagonista della squadra blu che quest'anno si è portata già a casa il premio per la categoria danza e come se non bastasse la De Filippi le ha offerto un contratto come ballerina professionista per la prossima edizione del programma.

Lauren è stata abbinata a Michele Bravi, Irama con Elisa, Camen con Emma Marrone mentre Einar duetterà con Alessandra Amoroso.

Chi saranno gli ospiti della finale di Amici 2018? Ad oggi, l'unica che potrebbe strappargli la vittoria è Carmen Ferreri. In vetta si piazza, con Plume, Irama, possibile candidato alla vittoria.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: "Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale". Possiamo così annunciarvi ufficialmente che la serata conclusiva di Amici 2018 andrà in onda lunedì 11 giugno, per la gioia di tutti gli spettatori che nel fine settimana escono e non hanno potuto seguire la fase serale di sabato o domenica sera.

Tre dei quattro ospiti sono grandi donne della canzone italiana, e tutte estremamente affezionate allo show di Maria De Filippi.

Altre Notizie