Martedì, 19 Giugno, 2018

Calciomercato Roma, Alisson ammette: "Ci sono alcune possibilità..."

Il Real Madrid mette le mani su Alisson 75 milioni alla Roma   
                       
                
         Ieri alle 21:28- ultimo aggiorn Il Real Madrid mette le mani su Alisson 75 milioni alla Roma Ieri alle 21:28- ultimo aggiorn
Cacciopini Corbiniano | 12 Giugno, 2018, 00:05

"Altrimenti ne riparleremo dopo la Coppa del Mondo". A essere sincero, ho lasciato la responsabilità di tutte le trattative al mio rappresentante. Per la prima volta ieri, come scrive il Corriere della Sera, dopo la gara vinta dalla Seleçao 3-0 contro l'Austria in cui è rimasto in campo per 90 minuti, ha aperto ad una possibile cessione, fissando anche una data: il 17 giugno, il giorno dell'esordio del Brasile contro la Svizzera nel Mondiale.

"Vediamo se succede qualcosa questa settimana".

Alisson Becker è uno dei massimi pezzi pregiati della Roma e in questa estate calda, molti stanno sondando la corte di Monchi e dei suoi colleghi per capire quali possibilità ci siano realmente per l'acquisto. Countdown per conoscere il futuro di Alisson: sarà dura avere una conclusione del tormentone prima del Mondiale, più probabile l'addio o la permanenza ufficiale a metà luglio. Real Madrid, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni su Oblak, Liverpool e Chelsea, che però il prossimo anno non parteciperà alla Champions League, sono le squadre interessate, con il Manchester United che potrebbe entrare in gioco se dovesse cedere De Gea proprio al Real. E la Roma per meno di 50 milioni non è disposta ad ascoltarle.

Altre Notizie