Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Halloween: online l’agghiacciante teaser che anticipa il trailer!

Halloween di David Gordon Green Halloween di David Gordon Green
Deangelis Cassiopea | 11 Giugno, 2018, 19:26

Sarà di nuovo Jamie Lee Curtis l'indiscussa protagonista, che nel film avrà uno scontro finale con l'oscura figura che l'ha perseguitata in passato.

Si è trattata forse di una delle serie [VIDEO] più proficue della storia dei film horror: in totale le pellicole hanno incassato ben 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Come vi avevamo annunciato quando è uscita la prima immagine ufficiale. Il film è una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, ed uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Michael torna alla carica per terrorizzare la figlia di otto anni di Laurie, Jamie Lloyd, nei sequel Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers e Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers, in cui è stato rivelato che Michael era da tempo sotto il controllo del culto di Thorn, che ha manipolato il serial killer per mezzo di un'antica maledizione. Le immagini di questo primo trailer trasmettono una grandissima tensione, grazie anche ai dettagli sanguinolenti mostrati: l'avete vista la collezione di denti che Myers lancia ai piedi di una probabile futura vittima?

Michael Mayers sta per tornare con il nuovo film della saga di "Halloween", un cult del genere horror che ha segnato intere generazioni di appassionati.

Nel cast anche Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold, Rob Niter, Drew Scheid (Stranger Things), James Jude Courtney e Rhian Rees.

La pellicola vede alla regia David Gordon Green, che ha lavorato a stretto contatto con Carpenter il quale ha supervisionato creativamente alla stesura del copione e persino alla colonna sonora.

Altre Notizie