Вторник, 19 Июня, 2018

Il Primo Uomo, il trailer italiano del film di Damien Chazelle

L'attore di Ryan Gosling torna a recitare per Damien Chazelle regista di"La La Land
Deangelis Cassiopea | 11 Июня, 2018, 18:59

Diretto da Damien Chazelle, con cui Gosling ha già lavorato grazie a Whiplash e La La Land, il film racconta la storia della missione Apollo che portò l'uomo sulla Luna, concentrandosi sull'avventura vissuta proprio da Armstrong.

Universal Pictures ha diffuso online da pochi minuti il primo trailer di First Man, il film con protagonista Ryan Gosling nei panni del primo uomo ad aver messo piede sulla Luna: Neil Armstrong.

La pellicola coprirà gli anni dal 1961 al 1969, un periodo di primaria importanza nell'epoca della "corsa allo Spazio" che ha caratterizzato gli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Il film arriverà nei cinema il 12 ottobre 2018. Accanto a lui, nel cast del film, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber.

Che ve ne pare di questo poster? Chissà se in First Man si sentiranno atmosfere e note blues-jazz, un genere molto apprezzato dal regista.

Altre Notizie