Domenica, 24 Giugno, 2018

Argentina, infortunio per Lanzini: salta il Mondiale. Chance per Perotti?

Argentina, infortunio per Lanzini: salta il Mondiale. Chance per Perotti? (FOTO) Argentina, Sampaoli a rischio: "Ha molestato una cuoca"
Cacciopini Corbiniano | 11 Giugno, 2018, 05:41

Si parla di pressioni da parte dei vertici dell'AFA per non creare un "caso di Stato" in un momento così delicato, ovvero alla vigilia del Mondiale in Russia, già raggiunta dall'Argentina. Secondo un giornalista locale, Gabriel Anello, il commissario tecnico della nazionale vice campione del Mondo in carica avrebbe tentato di abusare di una cuoca all'interno della struttura della Federcalcio, a Buenos Aires.

L'infortunio del calciatore degli Hammers ha rappresentato una grossa delusione anche per la mamma che, quando ha visto Enzo Perez, gli si è stretta attorno sfogando la propria tristezza e ricevendo il conforto del 32enne nativo di Mendoza. Queste le pesanti accuse di Anello nella sua trasmissione radiofonica, Radio Mitre. Gabriel Anello, il giornalista che ha riportato lo scoop, è lo stesso che aveva accusato in passato Lavezzi di fumare marijuana. L'evento ha avuto una risonanza mediatica molto forte e il numero uno dell'Afa, Claudio Fabian Tapia, starebbe pensando di sostituire il ct a pochi giorni dall'inizio del mondiale.

Altre Notizie