Вторник, 16 Октября, 2018

Grecia, 24enne italiano muore in un incidente con il quad

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti Tragedia in Grecia, 24enne trentino muore in quad, ferita la fidanzata
Evangelisti Maggiorino | 10 Июня, 2018, 14:55

Alessandro Grisenti [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play], 24 anni, è morto a seguito di un incidente con il quad mentre era in vacanza con la fidanzata a Santorini.

Originario di Martignano ma ora residente a Baselga, il giovane, secondo le prime frammentarie informazioni, si trovava assieme alla compagna Alessia a bordo di un quad per visitare il territorio. Alessandro Grisenti, operaio presso la Flavor Chimica, è morto in un incidente avvenuto durante la vacanza con la fidanzata Alessia Rinner a Santorini.

L'incidente è stato terribile: i due giovani erano sul quad che, in leggera salita, si è spostato a sinistra - per motivi ancora non chiariti - schiantandosi frontalmente contro un camion.

Alessandro e la sua fidanzata Alessia erano andati in Grecia per trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza in un periodo carico di impegno ma anche ricco di novità positive per la loro convivenza cominciata da poco. Dovrebbe rientrare in Italia nelle prossime ore. "Sarà fondamentale il rapporto della polizia". Giovani d'altri tempi - ricorda lo zio - ragazzi che, nonostante la giovane età, avevano le idee ben chiare sul loro futuro.

Entrambi lavoravano - Alessandro aveva da poco ottenuto un contratto a tempo indeterminato - e avevano appena preso casa insieme.

Altre Notizie