Вторник, 19 Июня, 2018

Sorridi! Il Joker di Jared Leto sarà protagonista di un nuovo film

Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker Joker: un film spin-off con protagonista Jared Leto
Deangelis Cassiopea | 10 Июня, 2018, 01:26

Jared Leto però tornerà sul grande schermo con la sua versione dai denti d'acciaio di Joker, in uno spinoff annunciato da un'indiscrezione di Variety.

Non è chiaro quando il film entrerà in produzione, in quanto sia Leto che lo studio sono in cerca di qualcuno che si occupi della creazione della sceneggiatura.

Allo stato attuale gli unici film ufficialmente in uscita sono Aquaman (21 dicembre 2018), Shazam! con Zacahry Levy (Chuck) il 5 aprile 2019 (le cui riprese sono appena terminate) e il sequel di Wonder Woman (primo novembre 2019), di cui di recente è stato svelato il logo ufficiale che vede la scritta Wonder Woman 84. Jared avrà occasione di approfondire il suo ruolo di Joker, considerando che nella pellicola Suicide Squad il suo era un ruolo quasi marginale. La pellicola in questione, incentrata sulle origini del villain, dovrebbe rientrare all'interno di un nuovo filone di film DC Comics, separato da quelli già fatti finora. Deadline conferma che il Joker di Phillips - che secondo loro ha ancora nel radar Joaquin Phoenix come potenziale protagonista - sarà ambientato in un universo alternativo e sarà lanciato attraverso "una nuova divisione della DC ancora senza nome" che produrrà progetti ispirati ai fumetti DC ma scollegati dall'Universo Cinematografico. Il prossimo progetto in ordine di tempo sarà "Birds of Prey" con Margot Robbie su Harley Quinn, ma sarà davvero molto curioso vedere cosa si inventeranno per il Joker.

Altre Notizie