Domenica, 21 Ottobre, 2018

Final Four Primavera, Inter-Juventus in diretta su Sportitalia

Primavera, Inter in finale: Zaniolo stende la Juventus Primavera, Juve battuta: Inter in finale, sfida bis alla Fiorentina
Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2018, 00:58

Sarà Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, a trasmettere in diretta la seconda semifinale scudetto del campionato Primavera. Un minuto dopo, Zaniolo segna il gol che sblocca il match e che deciderà l'incontro: su un corner dalla sinistra, il numero 10 svetta in area bianconera e trafigge di testa Del Favero. Saranno dunque i viola, i primi finalisti, a Reggio Emilia tra tre giorni, incontreranno la vincente di Inter-Juventus, nel caso di passaggio della squadra milanese, sarebbe un remake della finalissima dello scorso anno e di quella del Viareggio nella stagione in corso, in entrambe le circostanze la spuntò la squadra allenata da Stefano Vecchi, campione d'Italia in carica.

Forse siamo entrati nella ripresa con un po' troppa tensione. Calano i ritmi e le due squadre chiudono a reti inviolate la prima frazione di gioco. Zaniolo poco dopo sfiora ancora il gol arrivando in ritardo per un soffio a impattare il pallone. Al 71' si rivede l'Inter: Fernandes perde palla a centrocampo, ne approfitta Emmers, che va via in break ed una volta giunto nei pressi dell'area di rigore avversaria tenta il tiro in porta, che però si rivela impreciso, in quanto la sfera termina larga rispetto ai pali della porta bianconera. A ridosso del 90' ci prova Di Pardo con una conclusione dai 25 metri, che viene neutralizzata in presa bassa da Pissardo.

Altre Notizie