Martedì, 19 Giugno, 2018

Hitman 2: Warner Bros. si prepara all’annuncio?

Hitman 2: i primi dettagli Hitman 2 annunciato ufficialmente: l’Agente 47 tornerà a novembre su PS4, Xbox e PC (video)
Acerboni Ferdinando | 09 Giugno, 2018, 22:44

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato l'arrivo di Hitman 2, seguito del primo capitolo del 2016, mediante un trailer. "Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.

Hitman 2 sarà disponibile per le piattaforme SONY, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e tutta la famiglia di console targate Microsoft, Xbox One e Xbox One X, oltre che ovviamente per PC a partire dal 13 novembre 2018. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

Nel frattempo, veniamo a sapere che nel nuovo gioco dell'Agente 47 i giocatori visiteranno diverse parti del mondo, e verranno condotti in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami (prima ambientazione ad essere stata svelata), che offrirà anche una corsa automobilistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

Il secondo capitolo porterà i giocatori a vestire di nuovo i panni dell'Agente 47, impegnato in una missione di caccia all'esclusivo Cliente Ombra, in modo tale da eliminare lui e la sua milizia.

Per chi preordina il gioco, inoltre, è già disponibile da subito Sniper Assassin, un gioco stand-alone cooperativo (ma giocabile anche in singolo) separato dalla storia principale e nel quale due giocatori possono collaborare per eliminare i loro bersagli. Gli acquirenti della Gold Edition o della Collector's Edition potranno iniziare a giocare quattro giorni prima del lancio.

Altre Notizie